INFO & CONTATTI

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

ALPHA ZERO SOFT AIR

timon_transparent_png_clip_art_image
avatar

Associazione Sportiva Dilettantistica

via forlivese 64, San Francesco Pelago - FIRENZE

www.alphazero.it

info@alphazero.it 

 

ALPHA ZERO SOFT AIR


facebook
youtube
instagram
whatsapp

FORZA SIMO!

slide3

CHI SIAMO

La nostra Associazione Sportiva dal 1998 promuove il gioco del soft air nel territorio della Valdisieve.

Ad oggi contiamo una cinquantina di atleti che la domenica mattina, e non solo, si ritrovano nella totale legalità per praticare lo sport del soft air, una sorta di "guerra" simultata, che vede al centro del gioco, tattica prestanza fisica, orientamento e tanta voglia di diverstirsi.

L'Associazione è composta da soci che vanno dai 16 anni fino ai 60 alcuni con mire più agonistiche, altri con scopi prettamente ludici ma tutti remiamo sempre nella stassa direzione, creare un gruppo di amici per condividere le stesse passioni.

 

Dai nostri associati pretendiamo la massima correttezza e lealtà nei confronti dell'altro, anche perchè sono queste le regole principali del vero soft air, aggregativo, costruttivo e divertente.

Non tolleriamo gli esaltati, i "rambo" della domenica e chiunque voglia aggirare le regole, non miriamo all'agonismo, ci vogliamo divertire giocando!

 

Nell'organizzazione dei nostri giochi, gare o raduni cerchiamo sempre di far vivere ai partecipanti un'esperienza unica e irripetibile, con la speranza che si portino per sempre nel loro bagaglio personale 

 

paletta.jpeg

La regia organizzativa è diretta dal Presidente Cristian "Paletta" Tanini, classe 1980, attualmente coordinatore in una azienda di moda, che fin dal 1998 dedica parte del suo tempo a questa Associazione e a questo sport.

 

 

bannerverticale

Braccio destro del “Boss” il Vicepresidente Iacopo "Fiacca" Bordoni, classe 1977, attualmente impiegato nel settore commerciale per la vendita verso la grande distribuzione ; spesso impiega le sue capacità di venditore per apportare un solido contributo all’Associazione.

 

ferro.jpeg

Anche se solo dal 2018 in carica, il Segretario Simone Mazzei , classe 1981, attualmente libero professionista, ha tutte le doti per far crescere sempre di più  l’Associazione Alpha Zero Soft Air.